

Quello che era iniziato con incisione laser sul lato di una cassa dell'orologio si sta trasformando in una tendenza e forma d'arte serio per Piaget. L'anno scorso hanno pubblicato due orologi con tale incisione laser; il Piaget Polo Tourbillon relatifs. Uno era di un orizzonte di Parigi, e l'altra di New York. Ciascuno è stato fatto con incredibile dettaglio ed è stato un fulgido esempio di uso artistico della tecnologia. Solo pochi di ogni stato prodotto, con prezzi nella regione astronomico.
Ora Piaget continua il suo fascino con i punti di riferimento e degli skylines di queste due città. Utilizzando il Protocole guardare piuttosto che il Polo Tourbillon come una tavolozza, Piaget ha un approccio nuovo e usa la pittura a smalto in tutto il quadrante dell'orologio. Questa volta a colori, e che copre ogni superficie dell'orologio, non solo il volto. Il dipinto è appositamente realizzata in smalto su oro 18k bianco o giallo. Si potrebbe anche essere d'acciaio se è dipinto sopra, ma questo è Piaget e ci sono le aspettative!
La scelta del Protocole come base per questa orologi in edizione molto limitata (12 in totale, tre di ciascuno in ogni metallo) è stato una buona idea per Piaget che ha consentito per una grande superficie, nonché superfici relativamente piatte per la pittura. L'inclusione del cristallo zaffiro non inibisce la vista in qualsiasi modo dannoso sia. Infine, le mani ultra sottili sono funzionali, ma non distrarre dalle scene dipinte. Nel complesso un bel lavoro da Piaget.
L'orologio Piaget Protocole è un orologio molto sottile e al suo interno è un Piaget in-house movimento calibro 830P a carica manuale. Così, questi sono più sottili del mondo del Polo Tourbillon Relatif orologi. Dal punto di vista di design, i dipinti sono ben fatte dipinta a mano su come una piccola superficie. Ci sembra essere un po 'texturing fatto fare tutta la superficie sembra quasi moneta-like. Mentre i paesaggi non sono vere per la vita, essi portano alcune delle caratteristiche più importanti di ogni città. Parigi è fatto per apparire eleganti e scenica, e la Torre Eiffel si distingue. New York è quasi altrettanto ben fatto, ma non vi è lo Statuto della Libertà con un viso stranamente sottile guardare, e quello che sembra essere fabbriche New Jersey completi di inquinamento smog in background. Forse di più vero per la vita che ho pensato! visualizzare più rolex imitazione e replica watch
Nessun commento:
Posta un commento